Condizioni di vendita - Pasolini Macchine

WOOD TECHNOLOGY
PASOLINI MACCHINE
Vai ai contenuti
CONDIZIONI DI VENDITA E RESI

Pagamento
Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario, contrassegno o PayPal.
La spedizione verrà effettuata al momento dell'accredito dell'importo esatto dell'ordine.
Il pagamento in contrassegno è previsto solo per le spedizioni effettuate in Italia, avviene all'atto della ricezione della merce e deve essere effettuato in contanti. Si raccomanda di preparare l'importo esatto indicato in ordine, in quanto il corriere non fornisce resto.
Registrazione garanzia
I prodotti festool hanno una garanzia di ben tre anni.
Per offrire un servizio completo e attivare correttamente la garanzia, Pasolini Macchine di Pasolini Denis & C snc provvede gratuitamente alla registrazione dell'acquisto presso la casa madre, trattando i dati dei clienti nel rispetto della normativa sulla privacy.
Diritto di recesso
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente alle persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale. Non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.
Si applica inoltre a tutti i clienti in caso di ricevimento di merce danneggiata. In questo caso dovrà esserne data comunicazione entro 1 giorno dal ricevimento del prodotto e aver richiesto la riserva di controllo al momento del ricevimento dell'oggetto.
E' necessario inviare una email a shop@pasolinidenis.com contenente dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti (il proprio numero d'ordine e quali prodotti devono essere oggetto di recesso).
Dopo la restituzione dei prodotti, il venditore provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi che dovranno essere integri, non utilizzati e con imballo originale.Qualora non siano rispettate le modalità ed i termini per l'esercizio del diritto di recesso, non si avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte al venditore ed il pacco verrà rispedito al cliente. ll cliente è pregato di rispedire i beni presso Pasolini Macchine di Pasolini Denis & C. snc Via Rauto 497, 47039 Savignano Sul Rubicone (FC) senza indebiti ritardi e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal contratto. Il termine è rispettato se il cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Il costo della spedizione per la restituzione dei beni è a carico del cliente.
Evasione ordini
Pasolini Macchine di Pasolini Denis & C. snc si riserva di rifiutare o non dare esecuzione a ordini in caso di esaurimento articoli, errori o che prevedano la consegna in luoghi non serviti dal proprio trasportatore o comunque nei territori non ricompresi tra quelli serviti. Fermo restando il diritto alla restituzione di quanto eventualmente già pagato entro 14 giorni.

Torna ai contenuti